meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno -2°
Mer, 19/01/2022 - 02:50

data-top

mercoledì 19 gennaio 2022 | ore 02:39

Messa di festa con l'Arcivescovo

Venerdì 11 giugno l’Arcivescovo di Milano, Monsignor Mario Delpini, si è recato, in forma privata, presso la chiesa di San Giorgio Martire a Bernate.
Bernate Ticino - L'Arcivescovo a Bernate

Venerdì 11 giugno l’Arcivescovo di Milano, Monsignor Mario Delpini, si è recato, in forma privata, presso la chiesa di San Giorgio Martire per celebrare l’anniversario di ordinazione sacerdotale. Un momento condiviso con il parroco di Bernate, don Germano Tonon, ordinato sacerdote proprio insieme all’Arcivescovo. Insieme a loro erano presenti anche gli altri compagni, 27 sacerdoti in totale tra cui il Vescovo di Novara Brambilla, che hanno concelebrato la Santa Messa delle ore 11.00, seguita poi da un momento conviviale nelle sale nobili della Canonica. Un momento importante di fede e spiritualità, dove l’Arcivescovo, molto legato alla comunità bernatese, ha più volte ringraziato il Signore per aver ricevuto il dono della vocazione.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento