Chi l’ha detto che il Duomo si può vedere solo a Milano. Adesso lo si potrà ammirare anche a Volandia. Al Parco e Museo del Volo, da sabato scorso, ecco infatti la nuova sezione “Milano e il Volo”. E qui, a rendere ancora più particolare quest’area, una miniature appunto del Duomo in scala 1:25.
Dopo 18 anni una novità importante: più qualità e servizi per il tuo giornale mensile; ma anche un digital pronto a rinnovarsi, un nuovo sito 'olimpico' e social che crescono.
Una nuova pagina di storia si apre nello spazio: il ritorno nell’orbita lunare riaccende sogni, ricerca e futuro. Questa notte appuntamento alle 0.24 per il lancio.
Il sesto Trofeo Bambini Farfalla 'Catenazzone del Naviglio Grande - Piccolo Fiandre' ha visto trionfare Ivan Valinotto davanti a Cesare Chesini e Giacomo Saligari.
La fiaccola degli Oratori passa dal decanato di Magenta a quello di Castano Primo. Una settimana di appuntamenti e iniziative in Oratorio a Cuggiono tra giochi e incontri.
Tante le società sportive e tanti i partecipanti. A Robecchetto, lo scorso fine settimana, ecco la 'Festa dello Sport'. Evento in collaborazione con più Comuni.
Invia nuovo commento