Il giornale più storico e diffuso dell’ovest milanese: il 2 giugno 2007 nelle case del territorio arrivava per la prima volta il nostro periodico... una storia che continua.
Una vetrata dedicata a medici e infermieri. Una grande omaggio realizzato da tre giovanissimi artisti. L’opera è stata realizzata a Cuggiono con il sostegno del Lions Club Parabiago, Lions Club Satellite Naviglio Grande e Fondazione degli Ospedali.
Andrea Fabbricatore, giovane cuggionese classe ’97, succede a Roberto Garavaglia, volto storico dell’AVIS Cuggionese che lascia la guida della sezione dopo due mandati.
Sul tema delicatissimo dei suicidi e dei pensieri di morte negli adolescenti, si terrà un incontro, ad ingresso libero, rivolto in particolare a quanti hanno responsabilità educative, martedì 18 febbraio, alle ore 20.45, a Cuggiono, presso la Sala della Comunità dell’Oratorio S. Giovanni Bosco (via Cicogna 8).
L'ambulatorio di Continuità Assistenziale - Guardia Medica da Buscate verrà momentaneamente trasferito presso la Casa di Comunità di Cuggiono in via Badi 4 (accesso dalla portineria ospedaliera).
Invia nuovo commento