meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto
Ven, 29/03/2024 - 12:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 13:19

Asst Valle Olona: casi Covid in leggera diminuzione

Ad oggi, 12 aprile, sono ricoverati negli ospedali Asst Valle Olona 236 pazienti Covid-19. "C'è una leggera diminuzione dei casi - dice il direttore sanitario".
Salute - Ospedale (Foto internet)

Ad oggi, 12 aprile, sono ricoverati negli ospedali Asst Valle Olona 236 pazienti Covid-19 così suddivisi: a Busto Arsizio 104 nei reparti Covid, di cui 17 con casco Cpap, 10 in Terapia intensiva e 8 in osservazione al Pronto soccorso; a Saronno 75 nei reparti Covid, di cui 9 con casco Cpap e nessuno in osservazione al Pronto soccorso; infine, a Gallarate 57 nei reparti Covid, di cui 13 con casco Cpap; 5 in osservazione al Pronto soccorso. Afferma il direttore sanitario, dottoressa Paola Giuliani: “L’andamento è coerente su tutti i presidi. I casi Covid sono in leggera diminuzione sia come pressione sui PS, sia sui letti di Terapia intensiva che sui posti letto con Cpap”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento