meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 06:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 07:22

Controlli per l'ultimo weekend 'rosso'

Nel corso del secondo fine settimana di aprile, e ultimo in zona rossa, i servizi di pattuglia effettuati dalla Polizia locale di Legnano hanno riscontrato una situazione di tranquillità.
Legnano - Polizia locale (Foto internet)

Nel corso del secondo fine settimana di aprile, e ultimo in zona rossa per la Lombardia, i servizi di pattuglia effettuati da parte della Polizia locale di Legnano hanno riscontrato una situazione di sostanziale tranquillità dovuta anche alle condizioni meteorologiche. Il centro città è risultato meno frequentato delle norma. I controlli si sono mantenuti comunque sugli abituali livelli: quasi un centinaio quelli domiciliari, poco meno di una cinquantina per gli esercizi commerciali, oltre trecento le persone a piedi o in auto fermate ai posti di blocco. Nel complesso è stata elevata una sola sanzione, a un esercizio commerciale, che ha violato il divieto di apertura dell’attività in zona rossa.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento