meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Sab, 20/04/2024 - 13:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 14:49

Arconate Covid: sale a 43 il numero dei positivi

Un nuovo peggioramento, come scrivono dal Comune, per quanto riguarda i dati relativi alla diffusione del Covid-19 ad Arconate. "I positivi sono, infatti, 43 (10 in più)".
Salute - Emergenza Coronavirus (Foto internet)

Un nuovo peggioramento, come scrivono dal Comune, per quanto riguarda i dati relativi alla diffusione del Covid-19 ad Arconate. "I positivi sono, infatti, 43 (10 in più rispetto all’ultima rilevazione), con 5 ricoverati (+1), mentre gli altri sono in cura presso il loro domicilio. Non si registrano casi tra gli operatori di Rsa/Rsd, mentre i decessi sono stabili a 11 e i guariti sono 370. Siamo in attesa di conoscere le decisioni di Governo e Regioni circa le nuove misure restrittive che saranno varate per contenere l’epidemia. Nel frattempo, prestiamo massima attenzione".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento