meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 10:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 11:17

Arconate: 24 positivi

"Siamo in una una fase molto delicata dell’epidemia - spiega l'assessore Francesco Colombo - I casi Covid positivi sono 24, 8 in più dell’ultima rilevazione. 4 sono i malati ricoverati in ospedale".
Arconate - Situazione Covid al 3 marzo 2021

Una situazione in rapido peggioramento, anche nella comunità arconatese la 'terza ondata' di Coronavirus non si ferma. "Siamo in una una fase molto delicata dell’epidemia - spiega l'assessore Francesco Colombo - I casi Covid positivi sono 24, 8 in più dell’ultima rilevazione. 4 sono i malati ricoverati in ospedale.
Peggiora anche la situazione nelle scuole, con 5 classi in isolamento: poche ore fa, infatti, il dirigente scolastico mi ha informato che un’altra classe delle medie è stata posta in isolamento a causa della positività di un alunno. Nel complesso, dunque, abbiamo: 2 classi delle elementari in quarantena, 2 delle medie e una al Liceo.
Ringrazio poi la parrocchia, e nello specifico don Giancarlo, per aver accolto le raccomandazioni di Ats e aver sospeso temporaneamente il catechismo in presenza per elementari e medie, che proseguirà quindi nella modalità online".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento