meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Sab, 20/04/2024 - 11:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 12:10

Baby e adulti: 2000 mascherine

Donate alle scuole ed al Comune di Vanzaghello. L'importante gesto dell'azienda 'Fen Garments', per un ulteriore sostegno in questa difficile battaglia contro il Covid.
Vanzaghello - 2000 mascherine in dono

Baby e adulti: sempre più protetti per combattere e vincere la battaglia contro il Covid. Duemila mascherine alle scuole ed al Comune di Vanzaghello. Le ha donate la 'Fen Garments', azienda di Gallarate specializzata nella realizzazione di abbigliamento di alta qualità per grandi firme, che con l'emergenza sanitaria ha deciso di dedicare un ramo della produzione, appunto, i dispositivi di protezione individuale (prima in Europa a produrre la FEN 5S, mascherina FFP2 certificata CE). "Siamo da sempre vicini alla Vanzaghello - Mascherine in dono.1 comunità in cui operiamo, ne siamo parte e vogliamo contribuire alla salute dei nostri concittadini, con un'attenzione particolare alle nuove generazioni - ha dichiarato il direttore Paolo Dragonetti". Nello specifico, si tratta di 1000 Dpi a cinque strati per bambini e 1000 FFP2. "Dispotivi che sono in grado di garantire una filtrazione superiore al 99% - ha continuato Dragonetti - e che sono stati testati, per quanto riguarda le prestazioni e la conformità, dal laboratorio di analisi BPSEC". "L'unione di due realtà Vanzaghello - Mascherine in dono del territorio - ha ribadito Daniele Barbone, direttore proprio di BPSEC - è un segnale importante. Sinergie che fanno ben sperare per il futuro dell'economia locale". "Grazie, a nome dell'Amministrazione comunale, del personale del Comune e della comunità scolastica vanzaghellese, nella persona del dirigente Domenico Pirrotta, alla ditta 'Fen Garments' per l'ennesima dimostrazione di solidarietà e sensibilità in un periodo difficile come quello che tutti noi stiamo vivendo - ha concluso il sinsaco Arconte Gatti - Un contributo attivo e collaborativo fondamentale per far fronte assieme alla situazione. Un bell'esempio di concretezza, a cui va la nostra più sentita gratitudine".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento