meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 26/04/2024 - 00:50

data-top

venerdì 26 aprile 2024 | ore 01:37

Truffati altri due anziani

Un finto tecnico del Comune e un finto agente di Polizia locale hanno agito insieme truffando due persone a Milano. Ancora un episodio, purtroppo, nel capoluogo.
Cronaca - Truffe anziani (Foto internet)

L'assessore regionale alla Sicurezza, Immigrazione e Polizia locale, Riccardo De Corato ha espresso solidarietà ai due anziani truffati a Milano. "Un finto tecnico del Comune e un finto agente di Polizia locale - ha sottolineato l'assessore - hanno agito insieme truffando due persone. Un reato molto grave che ha avuto come vittime ancora una volta persone anziane". "Mi auguro che le Forze dell'ordine assicurino alla giustizia i due truffatori, per questo genere di reati ci vorrebbe l'inasprimento della pena". "Come Regione Lombardia - ha concluso De Corato - continueremo l'opera di sensibilizzazione contro le truffe soprattutto agli anziani. Per questo ho fortemente voluto mantenere la somma di 900 mila euro per i prossimi 3 anni. Continuo a ribadire che è fondamentale segnalare ogni situazione sospetta e non aprire mai la porta agli sconosciuti".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento