meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 18°
Sab, 20/04/2024 - 15:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 16:09

Cuggiono: altri 11 positivi ma 13 guariti

"La situazione nella nostra comunità è stabile - spiega il sindaco Cucchetti - In questi ultimi 7 giorni sono 11 le nuove persone risultate positive e 13 sono ufficialmente guarite".
Salute - Tampone che risulta positivo al COVID-19 (foto internet)

Situazione di grande stabilità nella comunità di Cuggiono e Castelletto sul fronte coronavirus. Se da un lato, infatti, proseguono le guarigioni, dall'altro prosegue la conta di nuove positivà in paese.
"La situazione nella nostra comunità è stabile. I nostri concittadini positivi sono 13 di cui 2 ricoverati in ospedale - spiega il sindaco Giovanni Cucchetti - In questi ultimi 7 giorni sono 11 le nuove persone risultate positive e 13 sono ufficialmente guarite.
I dati, come sempre, sono ricavati dal portale ufficiale del Sistema Socio Sanitario di Regione Lombardia, ATS Milano Città Metropolitana.

Di seguito la statistica dei casi positivi per classi di età:
0 - 10 n. = 0
11 - 20 n. = 0
21 - 30 n. 2
31 - 40 n. 3
41 - 50 n. 2
51 - 60 n. 3
60 - 70 n. 3
> 70 n. = 0

Non rendiamo inutili tutti gli sforzi e i sacrifici fatti!
Continuiamo ad essere prudenti e usare tutte le cautele che ben conosciamo quali indossare sempre la mascherina nei luoghi pubblici e all'aperto, evitare assembramenti, rispettare il distanziamento e lavarsi o igienizzarsi spesso le mani. Continuiamo tutti con buon senso, serietà e costanza. Ricordiamoci sempre che dobbiamo essere tutti parte della risoluzione del problema e non il problema".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento