meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nessuna nuvola significante
Gio, 28/03/2024 - 22:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 23:19

Covid Robecchetto: 16 in tutto i positivi

Sono 16 in tutto i cittadini positivi al Covid-19 a Robecchetto con Induno e Malvaglio. "C'è stato un aumento di tre persone negli ultimi giorni - scrive il sindaco".
Salute - Emergenza Coronavirus (Foto internet)

Sono 16 in tutto i cittadini positivi al Covid-19 a Robecchetto con Induno e Malvaglio. "C'è stato un aumento di tre persone negli ultimi giorni - scrive il sindaco Giorgio Braga - Sono, però, convinto che quest'anno riusciremo finalmente ad uscire dal tunnel in cui siamo ora, il piano vaccinazioni è iniziato in tutta Italia e, sono sicuro, darà i suoi frutti. Il 2021 dovrà essere l'anno della ripartenza, del ricostruire completamente la nostra comunità, del disegnare e progettare il suo futuro ed il suo sviluppo. Questo però potremo farlo solo se saremo uniti e responsabili, solamente con l'energia ed il coinvolgimento costruttivo di tutti noi riusciremo a dare un futuro felice e sereno al nostro Paese".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento