meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 18/04/2024 - 03:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 04:43

Il concorso presepi è online

Oltre 60 presepi: la gara all’ultimo ‘like’ è iniziata. Il presepe che riceverà più ‘like’ sulla pagina Facebook della Parrocchia entro il 30 dicembre si guadagnerà il titolo di vincitore.
Cuggiono - Presepe in Basilica 2019

Oltre 60 presepi: la gara all’ultimo ‘like’ è iniziata. L’iniziativa ‘Adesso è Natale: il presepe in ogni casa’, promosso dalla Parrocchie di Cuggiono e Castelletto con il patrocinio del Comune e degli ‘Amici del Museo’ è stato un vero e proprio successo. “Un concorso presepi online per promuovere la realizzazione del presepe, segno di speranza in tempi difficili - spiegano gli organizzatori - Pubblichiamo le fotografie, in forma anonima, dei tanti partecipanti. Il presepe che riceverà più ‘like’ sulla pagina Facebook della Parrocchia entro il 30 dicembre si guadagnerà il titolo di vincitore di questa edizione. Il vincitore parteciperà anche al Concorso Presepi diocesano, indetto dalla Fondazione Oratori Milanesi, per lo speciale premio ‘Vincitore dei Vincitori’.

I presepi in concorso

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento