meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 07:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 07:44

Test e tamponi ad Arconate

Tre postazioni per il sierologico, più una quarta dedicata, invece, al tampone. Si è partiti lunedì scorso (30 novembre) e si andrà avanti fino al prossimo 13 dicembre: al via, insomma, lo screening per il Covid-19 sulla popolazione di Arconate, con il Comune e laboratorio 'Ames'.
Arconate - Test e tamponi in paese

Tre postazioni per il sierologico, più una quarta dedicata, invece, al tampone. Si è partiti lunedì scorso (30 novembre) e si andrà avanti fino al prossimo 13 dicembre: al via, insomma, lo screening per il Covid-19 sulla popolazione di Arconate, promosso dal Comune con il laboratorio 'Ames'. Più nello specifico, il servizio, presso il Centro Anziani e Pensionati, è rivolto a residenti o domiciliati in paese, personale comunale e scolastico ed è su base volontaria (con la popolazione che potrà scegliere se fare il test sierologico con prelievo ematico e/o il tampone molecolare). Per partecipare, poi, servirà prenotarsi solo online al link http://www.centroames.it/sierologico-arconate, mentre i costi sono 24,50 euro per il test sierologico e 50 per il tampone molecolare (pagamento solo tramite Pos il giorno dell'effettuazione dell'esame; non sono ammessi i contanti).

TRE POSTAZIONI PER IL SIEROLOGICO E UNA PER IL TAMPONE

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento