meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 19°
Sab, 27/02/2021 - 12:20

data-top

sabato 27 febbraio 2021 | ore 13:15

"Chi certifica negatività possa sciare"

"Certificare la negatività a Covid-19 a coloro che frequenteranno il singolo comprensorio sciistico". Lo dice l'assessore regionale allo Sport e Giovani Martina Cambiaghi.
Territorio - Sciare (Foto internet)

"Certificare la negatività a Covid-19 a coloro che frequenteranno il singolo comprensorio sciistico". Ancora una volta, dunque, parte dalle Regioni l'impegno a proporre soluzioni per garantire la sicura gestione e fruizione degli impianti di risalita in montagna. Lo dice l'assessore regionale allo Sport e Giovani Martina Cambiaghi comunicando che il consiglio regionale della Lombardia ha approvato una mozione che impegna la Giunta a confrontarsi con le Regioni dell'arco alpino per proporre un'ulteriore azione da presentare al Governo con l'obiettivo di riaprire gli impianti. "Speriamo che, questa volta - conclude l'assessore Cambiaghi - il Governo possa valutare positivamente questa richiesta, per non compromettere del tutto l'attività di un settore economico e lavorativo importantissimo".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento