meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 14°
Ven, 19/04/2024 - 20:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 21:23

Covid Robecchetto: situazione stabile

Emergenza Covid-19 a Robecchetto con Induno e Malvaglio: situazione che resta stabile; c'è, infatti, fortunatamente, solo un caso in più di positività, portando, così, il totale a 105.
Salute - Emergenza Coronavirus (Foto internet)

Emergenza Covid-19 a Robecchetto con Induno e Malvaglio: situazione che resta stabile; c'è, infatti, fortunatamente, solo un caso in più di positività, portando, così, il totale a 105. "Sottolineo, come sempre - ha scritto il sindaco Giorgio Braga - l'importanza di rispettare le regole in vigore, ossia indossare la mascherina; tenere il distanziamento sociale e igienizzare frequentemente le mani. Cerchiamo di essere prudenti evitiamo luoghi chiusi eccessivamente affollati".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento