meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 18/04/2024 - 01:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 02:22

Arconate Covid: aumento significativo dei guariti

Emergenza Covid-19: buone notizie quelle che arrivano da Arconate. C'è, infatti, un importante incremento dei guariti, che passano da 89 a 115 (+26). 73, invece, ad oggi i positivi.
Salute - Emergenza Coronavirus (Foto internet)

Emergenza Covid-19: buone notizie quelle che arrivano da Arconate. C'è, infatti, un importante incremento dei guariti, che passano da 89 a 115 (+26). "Sulle positività, invece - scrivono dal Comune - si mantengono sostanzialmente stabili (+2); in totale, ad oggi, sono 73, di cui 68 in cura a casa, 3 ricoverati in ospedale e 2 in strutture sanitarie residenziali del territorio. Ancora, per quel che riguarda le scuole, le classi in isolamento sono 6: due alle Elementari, 3 alle Medie e una alla Materna Santissimi Angeli Custodi".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento