meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 06:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 07:16

Robecchetto Covid: 62 positivi e 101 quarantene

Sono 62 in tutto, ad oggi, i cittadini di Robecchetto con Induno e Malvaglio positivi al Covid-19. A questi si aggiungono le 101 persone in quarantena perché contatti stretti di caso.
Salute - Emergenza Coronavirus (Foto internet)

Sono 62 in tutto, ad oggi, i cittadini di Robecchetto con Induno e Malvaglio positivi al Covid-19. "A questi si aggiungono le 101 persone in quarantena perché contatti stretti di caso - scrive il sindaco Giorgio Braga - Inoltre, all'interno del portale di Ats relativo al nostro Comune, ci sono 45 casi clinici, ossia coloro che presentano sintomi e che, segnalati dai medici di base, sono in attesa del primo tampone. I nostri concittadini che mi risultano ricoverati, infine, sono in totale 7 e nessuna di esse in terapia intensiva. Un ulteriore dato: i casi di positività a partire da questa primavera ad oggi sono in totale 119".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento