meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 27/11/2020 - 20:20

data-top

venerdì 27 novembre 2020 | ore 21:12

'Palestre Digitali'

Al via la nuova edizione del progetto 'Palestre Digitali', promosso dall’associazione no profit 'Young Women Network' e tenuto da professionisti del settore digital.
Territorio - Digitale (Foto internet)

Al via la nuova edizione del progetto 'Palestre Digitali', promosso dall’associazione no profit 'Young Women Network' e tenuto da professionisti del settore digital. 'Palestre Digitali' è un percorso formativo rivolto ai giovani laureati e laureandi in materie umanistiche e orientato alle tematiche del Digital Marketing il cui obiettivo è migliorare le possibilità di occupazione nei settori delle professioni digitali più richieste dal mercato. Durante questo percorso i ragazzi e le ragazze selezionati acquisiranno skills nel settore della comunicazione e del marketing - Web Reputation Management, SEM/SEO, Analytics, ecc.-, arricchiranno il curriculum e saranno pronti a fare il loro ingresso nel mondo del lavoro. Il progetto Palestre Digitali, attivo dal 2012, ha visto la partecipazione di oltre 800 studenti (di cui il 70% ha trovato occupazione dopo 3 mesi) e si ripete anche quest’anno in un'aula virtuale dal 6 novembre al 4 dicembre 2020. Il corso è gratuito ma prevede un’accurata selezione per poter individuare gli studenti meritevoli e profondamente motivati. Regione Lombardia rinnova la partnership anche quest’anno, invitando i giovani a iscriversi e cogliere questa occasione unica. Iscrizioni entro il 25 ottobre su: https://www.palestredigitali.it/

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento