meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Sab, 20/04/2024 - 11:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 12:13

COVID: 13 casi a Robecchetto

Sono aumentati, purtroppo, i positivi al Coronavirus anche a Robecchetto con Induno e Malvaglio: come spiega il sindaco Giorgio Braga, infatti, il totale, ad oggi, è di 13.
Salute - Emergenza Coronavirus (Foto internet)

Aumentato, purtroppo, il numero dei positivi al Covid-19 a Robecchetto con Induno e Malvaglio. Come spiega, infatti, il sindaco Giorgio Braga: "In totale, ad oggi, siamo arrivati a 13, fortunatamente nessuno di questi è ricoverata, tutti sono al proprio domicilio e la maggior parte sono situazioni asintomatiche. Più nel dettaglio, poi, la persona più anziana ha 66 anni e la più giovane 16 anni. Ancora, 6 casi sono relativi a ragazzi/e con meno di 25 anni. Voglio ribadire ancora una volta l'importanza di rispettare le regole e di essere prudenti nei nostri comportamenti".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento