meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 10:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 10:30

COVID: 7 positivi a Robecchetto

Sono 7 in tutto le persone positive al Covid-19 a Robecchetto con Induno. A spiegare la situazione in paese è, come sempre, il sindaco Giorgio Braga.
Salute  Emergenza Coronavirus (Foto internet)

Sono 7 in tutto le persone positive al Covid-19 a Robecchetto con Induno. A spiegare la situazione in paese è, come sempre, il sindaco Giorgio Braga. "Proprio in queste ultime ore i medici di base - scrive - mi hanno comunicato la presenza tra i nostri concittadini di altri due casi positivi al Coronavirus, portando così il numero delle persone attualmente positive a 7. Sono anche chiaramente aumentati i 'contatti stretti di caso'. Inoltre sono stati inseriti anche 7 nuovi casi clinici, cioè quelle persone che presentano i possibili sintomi e che i loro medici decidono di segnalare ad Ats al fine di far effettuare loro un tampone di controllo. Comprendo il disagio, la paura e lo smarrimento che tutti state vivendo e proprio per questo non posso che ribadire l'importanza di rispettare le regole imposte dai Dpcm e dalle ordinanze regionali in vigore".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento