meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Dom, 17/10/2021 - 01:20

data-top

domenica 17 ottobre 2021 | ore 01:59

3° Stracasone

Tutti insieme per le vie di Casone, Marcallo e Mesero!
Generica - Corsa Campestre (da internet)

Nella giornata di domenica 4 luglio l'associazione Socio Culturale 'La Fenice', in collaborazione con i Comuni di Marcallo con Casone e Mesero, organizza la '3° Stracasone', una corsa non competitiva a passo libero. Il ritrovo è previsto per le 20.00 in piazza Bubry a Casone, mentre la partenza è prefissata per le 20.30/20.45.L'orario di chiusura dell'evento è programmato per le 22.45. Se il tempo lo consentirà i corridori percorreranno le strade dei paesi di Casone, Marcallo e Mesero. Il tragitto è costituito da tratti pianeggianti, su vie sterrate e asfaltate e saranno presenti stand di ristorazione con bevande e alimenti adeguati. Servizi come quelli della Protezione Civile, del corpo di Vigilanza e dell'ambulanza garantiranno il soccorso ai partecipanti in caso di malori o incidenti. Si può partecipare sia individualmente che in gruppo ed ogni gruppo deve essere formato da un minimo di 15 persone. All'arrivo verranno dati come riconoscimenti dei sacchetti gastronomici, per ringraziare i corridori sia di aver partecipato alla corsa,sia di aver aiutato TeleThon, poichè i soldi raccolti al momento dell'iscrizione contribuiranno ai progetti di ricerca dell'associazione per la cura della distrofia muscolare e di altre malattie genetiche.
Le iscrizioni per i singoli è prevista fino all'ora fissata per la partenza, mentre per i gruppi il termine è alle 22.00 del giorno precedente all'evento. Il costo è di 4 euro per coloro che desiderano riceve i servizi di marcia e il riconoscimento individuale, di 2 euro per quelli vogliono ricevere solo i servizi di marcia.Per partecipare chiamare in segreteria al numero 3453596384 o alla presidenza, 3299828985.
Per avere maggiori informazioni riguardanti l'iniziativa rivolgersi ad Anna (3483633644) o a Teresa (3404851437). A questo evento sono invitati tutti, famiglie e atleti. L'Associazione Socio Culturale 'La Fenice' vi aspetta numerosi!

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento