meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Dom, 29/11/2020 - 01:20

data-top

domenica 29 novembre 2020 | ore 01:59

UYBA: in 700 a tifare

E' tempo di tornare a vivere lo sport dal vivo, è tempo di tornare all'e-work arena per tifare le farfalle della UYBA volley. In 700, allora, domenica per tifare le 'Farfalle'.
Sport - UYBA: tifosi

E' tempo di tornare a vivere lo sport dal vivo, è tempo di tornare all'e-work arena per tifare le farfalle della UYBA volley. E' notizia di sabato che l'ordinanza della Regione Lombardia apre i palazzetti al pubblico per un massimo di 700 persone e dunque la società biancorossa è già al lavoro per aprire il proprio impianto al pubblico già per la prima gara casalinga di campionato, domenica 27 settembre alle 16 contro l'Imoco Conegliano. Per ovvie ragioni numeriche la campagna abbonamenti #UYBA1000 non potrà essere attuata, così come non sarà possibile, per i tempi strettissimi e per la situazione Covid in continua evoluzione, pensare ad una nuova e diversa idea di sottoscrizione stagionale. UYBA Volley metterà a disposizione dei tifosi 700 biglietti, tutti numerati e nominali, acquistabili solo online, per ogni singolo evento, a partire appunto dal big-match di domenica contro Egonu e compagne. Verranno controllati gli ingressi e le uscite per evitare assembramenti, verrà misurata la temperatura corporea in entrata, tutto secondo i dettami dell'ordinanza. Tagliandi in vendita solo online da giovedì 24 settembre alle 12 su https://www.vivaticket.it/ita/extsearch/uyba-volley ai seguenti prezzi: parterre numerato 25 euro; primo e secondo anello numerati 15 euro. Disabili, pass solo giornalieri: elena [dot] colombo [at] volleybusto [dot] com entro venerdì 25 alle 18. Così il Presidente Giuseppe Pirola: "Siamo molto dispiaciuti che il nostro progetto UYBA 1000 non possa prendere vita, anche se rimaniamo convinti della bontà della nostra idea, la prima in assoluto in Italia pensata per la ripartenza in totale sicurezza. Accogliamo comunque in maniera positiva l'Ordinanza della Regione Lombardia, anche se avremo davvero poco tempo per riorganizzare gli spazi e preparare l'e-work arena: in ogni caso, grazie al lavoro di tutto il nostro staff arriveremo pronti e domenica saremo in 700 a tifare UYBA. Sarà una stagione particolare, in cui consideriamo già un onore e un privilegio poter scendere in campo. Ci auguriamo che tutti considerino egualmente speciale avere la possibilità di partecipare dal vivo ai nostri eventi. Che sia dunque una stagione non più solitaria, bensì elitaria, per tutti".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento