meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 20°
Mar, 11/08/2020 - 06:20

data-top

martedì 11 agosto 2020 | ore 06:54

COVID-19: un solo caso a Robecchetto

Resta un solo cittadino positivo al Coronavirus a Robecchetto con Induno e Malvaglio. La persona definita come 'caso clinico', infatti, è risultata negativa al tampone di verifica.
Salute - Emergenza Coronavirus (Foto internet)

La buona notizia è arrivata nella giornata di ieri. Perché la persona definita come 'caso clinico' a Robecchetto con Induno è risultata negativa al tampone. "Quindi ad oggi - scrive il sindaco Giorgio Braga - abbiamo un solo caso positivo al COVID-19 nella nostra comunità, alla persona ad alla sua famiglia vanno i nostri migliori auguri per una pronta guarigione. Ricordo che, comunque, dobbiamo sempre essere prudenti nei nostri comportamenti e soprattutto, rispettando quanto scritto nell'ultima ordinanza di Regione Lombardia, continuare ad indossare la mascherina ogni qualvolta si esce dalla propria abitazione. Evitiamo che, a causa di nostri comportamenti non corretti, ci siano nuovi casi di contagio al Coronavirus".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento