meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto 8°
Ven, 29/03/2024 - 15:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 15:48

COVID-19: un solo caso a Robecchetto

Resta un solo cittadino positivo al Coronavirus a Robecchetto con Induno e Malvaglio. La persona definita come 'caso clinico', infatti, è risultata negativa al tampone di verifica.
Salute - Emergenza Coronavirus (Foto internet)

La buona notizia è arrivata nella giornata di ieri. Perché la persona definita come 'caso clinico' a Robecchetto con Induno è risultata negativa al tampone. "Quindi ad oggi - scrive il sindaco Giorgio Braga - abbiamo un solo caso positivo al COVID-19 nella nostra comunità, alla persona ad alla sua famiglia vanno i nostri migliori auguri per una pronta guarigione. Ricordo che, comunque, dobbiamo sempre essere prudenti nei nostri comportamenti e soprattutto, rispettando quanto scritto nell'ultima ordinanza di Regione Lombardia, continuare ad indossare la mascherina ogni qualvolta si esce dalla propria abitazione. Evitiamo che, a causa di nostri comportamenti non corretti, ci siano nuovi casi di contagio al Coronavirus".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento