meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 18/04/2024 - 22:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 23:57

COVID-19 a Buscate

Il sindaco di Buscate, Fabio Merlotti, fa un aggiornamento su quella che è la situazione, ad oggi, in paese. "Ricordo a tutti di continuare a rispettare le regole e le misure di sicurezza".
Salute - Emergenza Coronavirus (Foto internet)

L'aggiornamento sulla situazione Coronavirus a Buscate, come sempre, arriva dal sindaco Fabio Merlotti: "Ad oggi risultano 9 casi, che in realtà, poi, non sono questi, in quanto 3 anagraficamente sono di Buscate, ma di fatto non vivono qui e pertanto scendiamo a 6 - dice - Nello specifico, comunque, dei 9 continua a permanere uno, di cui, però, sappiamo con certezza essere guarito e, pertanto, siamo a 5. E tra di loro, 3 o sono in attesa della negativizzazione del secondo tampone oppure stanno aspettando il primo, mentre 2 stanno finendo le loro cure, dopo essere stati ricoverati, in altre strutture. La realtà, insomma, è buona, anche rispetto ad altri Comuni con i quali sono costantemente in contatto. Ribadisco l'importanza di rispettare le regole e di seguire tutte le misure necessarie a prevenire ed evitare il possibile contagio".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento