meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 25/04/2024 - 04:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 05:49

Mascherine dal Lions Club

Il Lions Club Milano Nord 92 contribuisce a supportare il personale in prima linea nel fronteggiare l’emergenza Coronavirus, donando mascherine FFP2 a diverse realtà.
Salute - Mascherine dal Lions Club Milano Nord 92

Il Lions Club Milano Nord 92 contribuisce a supportare il personale in prima linea nel fronteggiare l’emergenza Coronavirus, donando mascherine FFP2 a diverse realtà impegnate sul territorio di Bresso, Desio e Merate. Con Bresso, Comune che si trova nel Nord di Milano, fortemente colpito dal COVID-19, che proprio qui ha dimostrato tutta la sua aggressività e velocità nel diffondersi, fin dalle prime fasi della registrazione dei contagi in Lombardia, producendo un numero altissimo di malati e di decessi, Lions Club Milano Nord 92 ha un sodalizio di lunga data. Proprio qui, per l’occasione, Lions Club Milano Nord 92 ha donato mascherine alla Protezione Civile, ai Vigili Urbani, ai Carabinieri, ai Medici di famiglia, alle Residenze Sanitarie per Disabili e alla casa di riposo Luigi Strada. Altre mascherine sono state donate dal Lions Club Milano Nord 92 all’ospedale di Desio e alla RSA Villa dei Cedri di Merate. I Lions, da sempre attivi sul fronte della solidarietà, hanno raccolto oltre 4 milioni di euro in tutta Italia da utilizzare per Service anti COVID-19 e Lions Club Milano Nord 92 non ha voluto mancare nel sostenere la comunità del proprio territorio in questo momento così delicato.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento