meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Gio, 28/03/2024 - 11:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 11:45

Un guarito a Robecchetto

Nessuno nuovo caso di positività e una persona, che aveva contratto il Coronavirus, che è risultata negativa ad entrambi i tamponi di controllo e ha terminato la quarantena.
Salute - Emergenza Coronavirus (Foto internet)

Una buona notizia, anzi due arrivano da Robecchetto con Induno e Malvaglio. Se da una parte, come comunicato dal sindaco Giorgio Braga proprio nella serata di ieri (venerdì 17 aprile) non ci sono nuovi casi di positività al Coronavirus, dall'altra ecco, invece, una persona, che aveva contratto il virus e che è risultata negativa ad entrambi i tamponi di controllo, terminando, ufficialmente, il periodo di quarantena. "A lei ed alla sua famiglia - scrive il primo cittadino - un buon ritorno alla vita normale".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento