meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 18/04/2024 - 23:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 00:49

1400 mascherine alla Croce Rossa

Il consigliere regionale del Movimento 5 Stelle Lombardia Massimo De Rosa e l’eurodeputata Eleonora Evi consegnano 1400 mascherine chirurgiche alla Croce Rossa di Cormano.
Salute - Croce Rossa (Foto internet)

Il consigliere regionale del Movimento 5 Stelle Lombardia Massimo De Rosa e l’eurodeputata Eleonora Evi consegnano 1400 mascherine chirurgiche alla Croce Rossa di Cormano. “È un piccolo gesto concreto per far capire che le istituzioni ci sono. Prima che portavoce siamo cittadini di Cormano e ci teniamo a dimostrare che, nel nostro piccolo, siamo vicini alla nostra comunità e a chi lotta tutti i giorni in prima linea, per sconfiggere la pandemia” dichiarano i portavoce del M5S.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento