meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto
Ven, 29/03/2024 - 13:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 14:22

COVID-19 a Robecchetto

L'aggiornamento del sindaco Giorgio Braga. C'è un caso in più in paese. "Ad oggi in totale, compresa la persona già deceduta, siamo a quattro cittadini positivi".
Salute - Emergenza Coronavirus (Foto internet)

Purtroppo, come scritto anche ieri sera dal sindaco Giorgio Braga, Robecchetto con Induno e Malvaglio hanno un caso in più di positività al Coronavirus. "Voglio esprimere la vicinanza mia, dell'Amministrazione comunale e, sono sicuro, di tutti voi cittadini alla famiglia. Anche per questo caso sono già state attivate le procedure previste. Ad oggi in totale, compresa la persona già deceduta, siamo a quattro casi nel nostro Comune. Non c'è assolutamente bisogno di farsi prendere da eccessive paure od ansie, è sufficiente ed importante rispettare l'indicazione di restare a casa e di uscire solo per motivi improrogabili. Rispettando queste indicazioni sono sicuro che ce la faremo".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento