meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, leggera pioggia
Ven, 29/03/2024 - 14:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 15:24

UYBA @ home

UYBA@home sarà un appuntamento che viaggerà sui social e proporrà ai sostenitori biancorossi interventi video delle giocatrici della squadra.
Busto Arsizio - UYBA @ home

Nonostante il periodo di forzato stop le farfalle non smettono di trasmettere e propongono da oggi una nuova iniziativa per tenere compagnia ai tanti tifosi rimasti a casa per l'emergenza Coronavirus, senza Palayamamay e senza volley giocato. UYBA@home sarà un appuntamento che viaggerà sui social e proporrà ai sostenitori biancorossi interventi video delle giocatrici della squadra che da casa racconteranno parte della propria giornata con contenuti inediti e speciali. Lo stesso sarà chiesto ai tanti fan della Unet e-work Busto Arsizio: postare da casa un video originale nelle stories di Instagram o via mail a info [at] volleybusto [dot] com, con un messaggio, o semplice pensiero, magari un coro con una sciarpa o con un gadget della squadra.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento