meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 08:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 08:53

Powervolley in quarantena

Da diverse fonti e soltanto in queste ore la società Powervolley Milano è venuta a conoscenza che i partecipanti alla recente trasferta di CEV Challenge Cup a Kuressaree contro Saaremaa VC sono venuti a contatto in Estonia con tre persone risultate poi positive al COVID 19. Per tale ragione lo staff sanitario ha disposto l’immediata quarantena per tutta la squadra.
Sport - Allianz Powervolley (Foto internet)

Da diverse fonti e soltanto in queste ore la società Powervolley Milano è venuta a conoscenza che i partecipanti alla recente trasferta di CEV Challenge Cup a Kuressaree contro Saaremaa VC sono venuti a contatto in Estonia con tre persone risultate poi positive al COVID 19. Per tale ragione lo staff sanitario ha disposto l’immediata quarantena per tutta la squadra (atleti e staff tecnico), nonostante allo stato attuale non risulti alcuna sintomatologia in atto che possa far pensare al contagio da COVID 19. La società intende altresì sottolineare, come già precedentemente comunicato, che nella giornata di domenica 08 marzo (sia per l’allenamento di rifinitura sia per il match contro Padova) nessun soggetto che abbia rilevato una temperatura superiore ai 37,5° è stato autorizzato ad accedere all’impianto Allianz Cloud di Milano (in ossequio al DPCM dell’08 marzo – art.1, lett. b) e che quelli stessi soggetti, già dalla data del 09 marzo, non presentavano più alcun stato febbrile.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento