meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto
Ven, 29/03/2024 - 12:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 13:28

Milano: 'luci' sulle feste

Da piazza Duomo alla Stazione Centrale ed anche diversi altri luoghi della città, una serie di colori, magia e spettacolo per accendere il Natale e regalare emozioni.
Milano - Luci e colori per le feste di Natale

Dopo tanta attesa e curiosità, con uno spettacolo ‘esplolosivo’, Milano ha dato avvio alle festività natalizie con la grande accensione dell’albero in piazza Duomo. Il festoso evento di venerdì 6 dicembre ha colpito realmente tutti, lasciando incantati i tantissimi presenti e tutti coloro che hanno seguito quel momento sui social. Se vi era un po’ di scetticismo sul maestoso albero artificiale promosso da ‘Esselunga’, i giochi di luci, colori, effetti speciali che regala hanno presto dissipato ogni preoccupazione, divenendo una nuova icona cittadina. Ma è tutto il centro, tutta la città a pulsare di festa. I mercatini intorno al Duomo, quest’anno, sono particolarmente curati e organizzati, con attenzioni ad ogni dettaglio. La Galleria Vittorio Emanuele con le sue volte addobbate e il grande albero Swarovski un incanto, così come le altre piazze. E se ‘Il sogno del Natale’ si è rivelato più un brutto sogno, molto apprezzato è il ‘Villaggio delle Meraviglie’ ai giardini Montanelli. E per i più temerari? Una spettacolare zipline vi farà sorvolare i mercatini allestiti in piazza Duca d’Aosta, davanti la Stazione Centrale.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento