meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 26/04/2024 - 04:20

data-top

venerdì 26 aprile 2024 | ore 04:59

L'ASD Ticino in Sardegna

I ragazzi dell’ASD Ticino sono volati in Sardegna per partecipare alla 5^ edizione di ‘Cagliari No Limits 2019’, manifestazione internazionale di calcio a 5.
Cuggiono - ASD Ticino

I ragazzi dell’ASD Ticino sono volati in Sardegna per partecipare alla 5^ edizione di ‘Cagliari No Limits 2019’, manifestazione internazionale di calcio a 5, organizzata dalla Polisportiva Olimpia Onlus e patrocinata dalla Regione. Una ‘quattro giorni’ di sport e amicizia rivolta alle persone con disabilità intellettiva, che però nel tempo ha assunto anche una valenza di promozione sociale e culturale. Alla fine, il primo posto se l’è aggiudicato la Polisportiva Paralimpica ELOS, ma il portiere dell’ASD Ticino Riccardo Facheris ha vinto il premio come miglior portiere del torneo.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento