meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 16°
Ven, 19/04/2024 - 19:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 20:51

Fontana nel gotha dello sport

Al presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, il Collare d'oro del Coni. "Orgoglioso di questo riconoscimento, Milano-Cortina traguardo importante conquistato".
Sport - Attilio Fontana durante la cerimonia di premiazione

"Questa è una giornata importante per me. Ho fatto sport tutta la vita, talento pochino, oggi però recupero tutto con gli interessi". Lo ha detto il presidente della regione Lombardia, Attilio Fontana, durante la cerimonia di consegna dei Collari d'Oro al merito sportivo, al Foro Italico di Roma. Il prestigioso riconoscimento (che è la massima onorificenza del Comitato Olimpico Nazionale Italiano) è stato assegnato al governatore della Lombardia, per il lavoro svolto per l'assegnazione a Lombardia e Veneto dell'Olimpiade invernale Milano-Cortina 2026. E proprio sul percorso di avvicinamento ai Giochi invernali Fontana ha spiegato: "Per ora sta andando tutto bene. Ci stiamo impegnando e c'è grande coesione, voglia di fare bene e obiettivi precisi. Il problema più immediato è partire con le opere pubbliche, ho avuto incontri con il Governo e sono convinto che presto cominceranno".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento