meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nessuna nuvola significante
Lun, 09/12/2019 - 18:20

data-top

lunedì 09 dicembre 2019 | ore 18:55

Due borse di studio ai cuggionesi

Lo Studio Legale Senlima Law Group, per rendere effettivo il diritto allo studio universitario ed all’istruzione superiore, offre l’elargizione di borse di studio
Generica - Borsa di studio (da internet)

Lo Studio Legale Senlima Law Group, per rendere effettivo il diritto allo studio universitario ed all’istruzione superiore, offre l’elargizione di borse di studio di 500,00 euro ciascuna, in favore di Cittadini di Cuggiono studenti universitari della facoltà di Giurisprudenza o laureati nell’anno 2019 in Giurisprudenza.
Coloro che ambiscono a candidarsi per l’assegnazione del premio allo studio devono essere in possesso dei seguenti requisiti:
1. essere in regola con gli esami rispetto all’anno accademico in corso, o aver conseguito la laurea entro la durata legale del proprio corso;
2. avere il requisito di reddito familiare indicato nel bando, attestabile tramite modello ISEE;
3. essere residenti nel Comune di Cuggiono da almeno 10 anni.
Qualora vi fossero più candidati con i suddetti requisiti, prevarranno coloro che avranno la migliore media di votazioni agli esami.
Per prendere visione del bando e conoscere le modalità di presentazione della candidatura, si rimanda al sito internet www.senlimagroup.com, sezione “Borse di Studio”.

Invia nuovo commento