meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 08:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 09:06

Foto di... don Lino

L'iniziativa, organizzata da 'Inventario dei Ricordi', è in programma sabato 23 novembre al salone Officina della Madonna dei Poveri. Immagini di carnevali, campeggi e oratorio.
Eventi - Foto di... don Lino: la locandina

Carnevali, campeggi, oratorio feriale... un'altra bellissima occasione per ricordare i 'tempi che furono' e rivivere alcune delle pagine della storia di Castano e dei castanesi. L'appuntamento, allora, è per questo sabato (23 novembre), alle 21, al salone Officina della Madonna dei Poveri, con l'associazione 'Inventario dei Ricordi', che proietterà una sezione di foto dall'archivio di don Lino. Un appuntamento che saprà coinvolgere e catturare le attenzioni di tanti cittadini e far loro riassaporare anni che li hanno visti protagonisti, tra attività varie, iniziative ed emozioni.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento