meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 07:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 08:28

"In 2800 da portare in carcere"

Lo slogan è stato ideato dal Teatro Puntozero Beccaria per promuovere l'anteprima di 'Romeo & Juliet Disaster'. Lo spettacolo andrà in scena dall'8 al 22 dicembre.
Milano - Beccaria (Foto internet)

“Cerchiamo 2.800 persone da portare in carcere”: lo slogan, che attira l'attenzione, è stato ideato dal Teatro Puntozero Beccaria per promuovere l'anteprima di 'Romeo & Juliet Disaster'. Lo spettacolo, in scena dall'8 al 22 dicembre, è un'anteprima della stagione 2020/21 e sarà presentato nel teatro all'interno dell'Istituto Penale Minorile 'Cesare Beccaria'. 'Romeo & Juliet Disaster' ha una trama singolare: un'improbabile compagnia cerca infatti di mettere in scena il dramma shakespeariano, con risultati esilaranti. I ragazzi detenuti, guidati dalla regia di Giuseppe Scutellá, sono gli attori dell'opera, capaci di “ritrovare sul palco un riscatto e un'idea di futuro completamente diversa, e lo fanno divertendo e divertendosi”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento