meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 21°
Sab, 15/08/2020 - 01:20

data-top

sabato 15 agosto 2020 | ore 01:44

Villoresi: manutenzione sponde

Sono cominciati i lavori di manutenzione straordinaria alle ciclovie lungo l’alzaia Villoresi previsti da Città Metropolitana. Sistemazione e sostituzione dei parapetti.
Buscate - Canale Villoresi

Sono cominciati i lavori di manutenzione straordinaria alle ciclovie lungo l’alzaia Villoresi previsti da Città Metropolitana. I lavori sono finalizzati alla sistemazione dei parapetti o alla loro sostituzione, al ripristino delle pavimentazioni ammalorate, alla manutenzione straordinaria del verde e al posizionamento di cartellonistica, in sostituzione di parte dell’esistente. I lavori sono stati affidati in via definitiva all’impresa Sangalli Spa e la fine dei cantieri è prevista per febbraio 2020.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento