meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 25°
Mar, 07/07/2020 - 16:20

data-top

martedì 07 luglio 2020 | ore 17:01

'Tavola rotonda' il 3 dicembre

L'iniziativa proposta dalla comunità parrocchiale per stimolare un confronto aperto e costruttivo con politici di maggioranza e opposizione slitta al prossimo 3 dicembre.
Cuggiono - Villa Annoni

L'iniziativa proposta dalla comunità parrocchiale per stimolare un confronto aperto e costruttivo con politici di maggioranza e opposizione slitta al prossimo 3 dicembre. La decisione è frutto del confronto con gli ospiti per garantire la maggior partecipazione di rappresentanti del Consiglio comunale alla discussione pubblica in Sala della Comunità. La data precedentemente indicata, infatti, vedeva già in concomitanza lo svolgersi delle iniziative contro la violenza sulle donne.
Le tematiche che verranno affrontate sono le più diverse e spaziano da rivalutazione del Centro Storico, ciclabili verso Castelletto, Inveruno e all’interno del paese, circonvallazione, parcheggio dell’Oratorio, viabilità (dossi che rallentino le macchine, parcheggi, sensi unici, sanzione per chi usa le vie come piste da rally,...), sicurezza e spaccio di droga, sostegno alle attività sociali (doposcuola, disabili, casi di bullismo, ecc), calendario di iniziative condiviso e coordinato tra le varie realtà.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento