meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 12°
Ven, 19/04/2024 - 09:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 10:35

Sci ai piedi e... si va

Presentata la nuova stagione dello 'Sci Club Ticino' di Turbigo. Un calendario pensato per tutti, grandi e piccoli, e tante iniziative dalle prossime settimane e fino a maggio.
Sport - Sci Club Ticino Turbigo (Foto Facebook)

Sci ai piedi e... si va. La nuova stagione dello Sci Club Ticino è pronta, infatti, a partire e, come sempre, sarà un mix di tanti appuntamenti e grandi emozioni. Ecco, allora, nel weekend dell’Immacolata (5 - 8 dicembre) la trasferta a Ponte di Legno (iscrizioni entro il 26 novembre), mentre diversi saranno anche le gite in calendario: il 15 febbraio Pila (gara sociale trofeo ‘Avis’), l’8 marzo Cervinia, il 22 marzo Via Lattea - Sestriere (skipass promozione Festa Neve) e il 15 aprile La Thuile (festa di chiusura della stagione ‘Centro Sci Club’, skipass promozionale). Ma non è finita qui, perché, assieme a queste uscite, spazio ai corsi di sci alpino e snowboard a Pila (11 e 18 gennaio, 1, 8 e 15 febbraio; rivolti ai ragazzi della scuola Primaria e Secondaria ed agli adulti), oltre alla possibilità dei corsi pure per i bimbi sotto i 6 anni. E, poi, ancora torneo di briscola (a maggio) e ‘Bella Rider’ (23 maggio; l’evento di fine stagione, con le premiazioni della gara sociale trofeo ‘Avis’, Memorial ‘Renato Ganna’, ‘Piero Ferrari’ e ‘Marco Tanzini’ e ‘Carlo Ghirlanda’). Fino ai due momenti con la ginnastica presciistica (il primo, cominciato ad ottobre e che si concluderà al 16 dicembre; il secondo, invece, dal 10 gennaio al 30 marzo). Per maggiori informazioni, comunque, contattare lo stesso Sci Club, nella sede di via Roma, il martedì e il giovedì, dalle 21.15 alle 22.15 (dicembre solo giovedì) oppure scrivere alla mail sciclubticino [at] libero [dot] it o visitare il sito internet www.sciclubticinoturbigo.it o le pagine facebook (Sci Club Ticino) e instagram (sciclubticinoturbigo).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento