meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 18/04/2024 - 07:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 08:58

'Il sovrano lettore'

Tornano i pomeriggi di letture e proiezioni a cura di Roberto Ferdani, organizzati dalla biblioteca civica Augusto Marinoni. Primo appuntamento sabato 16 novembre, alle 16.
Eventi - Lettura (Foto internet)

Tornano i pomeriggi di letture e proiezioni a cura di Roberto Ferdani, organizzati dalla biblioteca civica Augusto Marinoni. Primo appuntamento sabato 16 novembre, alle 16, al cinema Sala Ratti, con 'La passione della letteratura' di Luigi Sampietro, già docente in università italiane ed estere, autore di numerosi articoli e saggi sulla cultura del Rinascimento, fondatore della rivista letteraria 'Caribana', collaboratore delle pagine culturali del 'Sole 24 Ore' e curatore delle opere di John Steinbeck per Bompiani. Seguiranno l’incontro con il professor Sampietro altri dieci appuntamenti ad ingresso gratuito, prevalentemente ospitati a Palazzo Leone da Perego, tra grandi autori, prosa, poesia, film e reading. Il programma completo, che si dipana fino a maggio, è consultabile sul sito internet del Comune e sul portale della cultura.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento