meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 29/03/2024 - 06:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 06:41

La nuova stagione dello sci

Verrà presentata ufficialmente domenica 17 novembre, alle 17, nella sede di via Roma (ex palazzo Municipale). Pronti, insomma, a conoscere gli appuntamenti e a rimettere gli sci.
Sport / Turbigo - Sci Club Ticino (Foto Facebook)

Pronti a rimettere gli sci, ma prima c'è la presentazione ufficiale del programma per la stagione 2019/2020. L'appuntamento con lo Sci Club Ticino di Turbigo, allora, è questa domenica (17 novembre), alle 17, nella sede dell'importante realtà associativa cittadina, in via Roma (ex palazzo Municipale). Chi volesse avere, comunque, ulteriori informazioni può passare a trovare il gruppo, sempre in sede, il martedì e il giovedì, dalle 21.15 alle 22.30 (a dicembre solo il giovedì) oppure anche visitando il sito www.sciclubticinoturbigo.it (mail: sciclubticino [at] libero [dot] it, facebook sciclub ticino turbigo).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento