meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Gio, 28/03/2024 - 19:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 20:22

Salute Donna e Azzurra Soccorso

Lo scorso martedì, infatti, anche la centralissima piazza San Giorgio ha ospitato la campagna ‘Ottobre in salute... donna’
Cuggiono - Salute Donna 2019 in piazza San Giorgio

Ottobre, mese della prevenzione dei tumori al seno. Anche Cuggiono, così come molti altri comuni del territorio, si è attivato per fornire un'opportunità di prevenzione.
Lo scorso martedì, infatti, anche la centralissima piazza San Giorgio ha ospitato la campagna ‘Ottobre in salute... donna’, promossa dall'associazione Salute Donna Onlus, che con la collaborazione dell'Istituto Nazionale dei Tumori e della Regione Lombardia e con il patrocinio dei comuni interessati, sta attraversando la Lombardia con il camper, sul quale si realizzano visite senologiche gratuite.
All'appuntamento cuggionese ha preso parte anche l'Azzurra Soccorso che, con i propri volontari, ha offerto un servizio di misurazione della pressione ed ossigenazione e ... una chiacchierata per ogni richiesta o informazione.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento