meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 07:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 07:52

L'Ad Profumo a Volandia

Un visitatore d'eccezione al Parco e Museo del Volo alle porte di Malpensa. Lo scorso fine settimane, infatti, ecco l'Amministratore delegato di Leonardo, Alessandro Profumo.
Malpensa - L'ad di Leonardo, Alessandro Profumo, a Volandia

Un visitatore d'eccezione lo scorso fine settimana a Volandia. Alessandro Profumo, Amministratore delegato del gruppo Leonardo socio fondatore del Parco e Museo del Volo, ha trascorso, infatti, la domenica con la famiglia nei padiglioni del museo cimentandosi con i simulatori e mettendosi ai comandi di velivoli che hanno segnato la storia aeronautica del nostro Paese di cui Leonardo è protagonista indiscusso. Accompagnato dai volontari di Volandia ne ha apprezzato la preparazione e la passione: tutta per loro la dedica lasciata di suo pugno sul librone dei visitatori.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento