meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 07:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 08:11

Fashion show contro i tumori

Nell’ambito del mese per la prevenzione contro i tumori del seno, il corso Moda dell’IIS Marcora di Inveruno ha organizzato, in collaborazione con l’associazione 'Cuore di Donna', un fashion show, durante il quale sfileranno le creazioni realizzate dagli studenti.
Salute - Prevenzione tumore al seno (Foto internet)

Nell’ambito del mese per la prevenzione contro i tumori del seno, il corso Moda dell’IIS Marcora di Inveruno ha organizzato, in collaborazione con l’associazione 'Cuore di Donna', un fashion show, durante il quale sfileranno le creazioni realizzate dagli studenti. L’associazione è nota sul territorio per il suo operato a sostegno delle donne colpite da cancro al seno e vuole con questa iniziativa creare degli spunti di dialogo, dando vita a riflessioni importanti sul tema della prevenzione. L’appuntamento è per sabato 26 ottobre alle 21 presso la biblioteca: l’ingresso è gratuito.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento