meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse
Mar, 23/04/2024 - 23:50

data-top

mercoledì 24 aprile 2024 | ore 00:12

Milano: 'scatola nera' per l'Area B

Regione Lombardia e Comune di Milano hanno trovato l’accordo che consentirà di percorrere un determinato numero di chilometri all’interno di 'Area B'.
Milano - Scatola nera per le macchine

Regione Lombardia e Comune di Milano hanno trovato l’accordo che consentirà di percorrere un determinato numero di chilometri all’interno di 'Area B' agli automobilisti che installeranno il dispositivo “Move-in” sulla propria vettura.

“Sono soddisfatto perché è stata accolta la nostra proposta di allargare l’utilizzo di questo apparecchio anche all’interno dI Area B" afferma Geronimo La Russa, presidente di Automobile Club Milano.

“A chi sostiene che ha vinto la Regione e a chi controbatte che è passata la linea del Comune, noi rispondiamo che è stata assunta la scelta migliore. Con buon senso, in questo modo, anche gli automobilisti vengono rispettati. Viene rivolta attenzione nei confronti di quelle fasce deboli, soprattutto anziani, che non possono permettersi di sostituire l’auto e che utilizzano le loro vetture per spostamenti limitati”, conclude La Russa.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento