meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 21°
Lun, 13/07/2020 - 09:20

data-top

lunedì 13 luglio 2020 | ore 10:25

A4: uomo armato in fuga

Ad avvistare l’uomo, nel corso della mattinata, lungo l’autostrada A4 Torino-Milano, una pattuglia della Polizia stradale.
Carabinieri ad un posto di controllo (Foto internet)

Una vera e propria caccia all'uomo quella in atto nei pressi del casello di Novara Est.
Polizia e carabinieri sono infatti impegnati nella ricerca di un uomo, che qualche ora prima è stato notato dalla polizia stradale a piedi sulla A4 e armato di un coltello. Ad avvistare l’uomo, nel corso della mattinata, lungo l’autostrada A4 Torino-Milano, una pattuglia della Polizia stradale, che, vedendo il soggetto passare in autostrada a piedi e armato, si è avvicinata, per fermarlo. L’uomo, di tutta risposta, è scappato, cercando la fuga nei campi circostanti l’area. Immediato l’allarme alle Forze dell’ordine, che sono confluite sul posto in massa, circondando la zona.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento