meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 10°
Ven, 19/04/2024 - 23:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 00:21

Giovani artisti in... mostra

'Call for Artist under 35': in occasione della 'Fiera dell'Agricoltura', i giovani artisti emergenti potranno esporre una selezione di opere d'arte figurative e sculture.
Attualità - Arte (Foto internet)

Metti in mostra la tua arte. Giovani... tocca a voi, perché in occasione della prossima Fiera dell'Agricoltura, domenica 13 ottobre (promossa annualmente dall'Amministrazione comuanale di Magnago e Bienate), ecco anche la prima edizione di 'Call for Artist under 35', l'occasione, appunto, per gli artisti emergenti di esporre una selezione di opere d'arte figurative e sculture liberamente fruibili dai visitatori. Da sottolineare che non è previsto un tema guida per l'evento, ma sarà privilegiato nella scelta delle opere un legame con il territorio ed il mondo agricolo. Chi fosse interessato può scaricare l'apposito modulo di adesione sul sito del Comune (il termine per la presentazione delle candidature scadrà alle 12 del 7 ottobre). Il pubblico della fiera potrà votare la propria opera peferita, con quella vincitrice che diventeràì, poi, l'immagine tematica della prossima edizione dell'evento.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento