meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Gio, 28/03/2024 - 19:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 20:19

Tra mente e corpo con 'Cuore e Anima'

Il libro di Roberta Dell'Acqua sarà presentato, questo venerdì (4 ottobre), alle 21, in biblioteca a Robecchetto con Induno. Il valore delle emozioni per lo salute fisica.
Libri - 'Cuore e Anima'

La location, ovviamente, sarà quella della biblioteca 'Alda Merini', protagonista, invece, Roberta Dell'Acqua che presenterà il libro 'Cuore e Anima', un testo che conferma l'importanza della relazione mente - corpo e del valore che le emozioni hanno in relazione alla salute fisica. Partendo dall'esperienza di persone con una patologia cardiaca, l'autrice ha voluto testimoniare come sia possibile 'rinascere' dopo la malattia, affrontare la vita in un modo nuovo e imparare a volersi bene. L'appuntamento, alla fine, è questo venerdì (4 ottobre), alle 21.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento