meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 30°
Lun, 06/07/2020 - 19:20

data-top

lunedì 06 luglio 2020 | ore 20:16

Un tragico incidente in moto

Christian, 32enne di Arconate, è stato vittima di un tragico incidente, da solo, in moto. Ancora incerte le cause ma il volo e l'impatto con un palo dell'illuminazione non hanno dato scampo.
Cronaca - Elisoccorso in azione

Una domenica calda, di sole, con questo inizio di settembre che sembra ancora estate. La voglia di uscire, magari anche solo per fare un giro. E cosa vi è di più bello che andare in moto? Avrà pensato questo, forse, Christian, giovane 32enne arconatese, che ieri pomeriggio è stato vittima di un drammatico incidente stradale ad Inveruno. Un incidente su cui ancora non vi è certezza in merito alle cause (malore, un animale che taglia la strada, un problema alla moto). Di certo, purtroppo, rimane un terribile volo con un impatto ancor più grave contro un palo dell'illuminazione pubblica, in via Varese, ad Inveruno.
Sul posto, allertati dai passanti, l’elisoccorso, un’ambulanza dei Volontari del Soccorso di Arluno e i Carabinieri di Legnano. Subito, alcuni passanti, si sono adoperati per prestare soccorso, facendo ricordo anche al defibrillatore pubblico situato in piazza San Martino ad Inveruno, ma le condizione sono apparse subito disperate.
Christian è stato trasportato prontamente all’ospedale di Legnano, dove purtroppo i medici hanno solo potuto constatarne il decesso.
Alcuni mesi fa era morto improvvisamente il padre per un infarto, ora Christian lascia la moglie e la figlia piccola, nel dolore dei tanti amici e parenti che lo conoscevano.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento