meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Mar, 23/04/2024 - 09:50

data-top

martedì 23 aprile 2024 | ore 10:11

Di corsa per Raffaella

Rimandata a maggio causa maltempo, domenica 15 settembre ecco 'La Mezza Fuori Tempo', corsa e camminata a passo libero in ricordo di Raffaella Caimi, scomparsa l'anno scorso.
Castano Primo - Raffaella Caimi (Foto internet)

Pronti a indossare maglietta, pantaloncini e scarpe da ginnastica, perché, dopo che erano stati costretti a rimandarla nel mese di maggio per il maltempo, ecco che questa domenica (15 settembre) andrà in scena 'La Mezza Fuori Tempo'. Si andrà di corsa o camminando, insomma, nel ricordo della castanese Raffaella Caimi, scomparsa purtroppo lo scorso anno a seguito di un incidente in montagna. Il suo sogno, infatti, era appunto correre una mezza maratona e così gli amici hanno deciso di farlo per lei, tenendo più che mai viva l'immagine di una persona speciale. L'appuntamento, quindi, è alle 7.30 con il ritrovo e il ritiro dei pettorali alla tensostruttura di via Mantegna, mentre alle 9 ci sarà il via della eco - mezza maratona (21 chilometri, per runners esperti) ed alle 9.30 partirà la camminata a passo libero di 8 chilometri, per poi concludere la manifestazione attorno alle 12 con le premiazioni e l'apertura della cucina.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento